Ho mangiato a buffet...i supplì erano particolarmente buoni�.....tornerò X assaggiare altre pietanze
#2
Antonella(venerdì, 18 maggio 2018 19:50)
Bellissima accoglienza da parte del proprietario. Piatti semplici ma deliziosi, tornerò sicuramente!
#1
Tonino(mercoledì, 25 aprile 2018 12:50)
Abbiamo trovato alla Pineta una bella accoglienza, il proprietario Carmine ci ha proposto i piatti del giorno,
buonissima la carbonara e l'arrosto di vitella alla fornara.
Martina (lunedì, 15 giugno 2020 14:13)
Ho molto apprezzato la modernizzazione del locale che ha reso l'ambiente ancora piu piacevole e accogliente
Paolo (mercoledì, 27 novembre 2019 22:38)
Ristorante molto costoso!! Carne di scarsa qualità
Massimo (giovedì, 14 febbraio 2019 18:18)
Buonasera
Per Sabato sera 16/2/19 è previsto qualche evento?
Grazie mille
Buona serata
Laura (lunedì, 21 maggio 2018 15:11)
Ristorante carinissimo buffet ottimo personale ottimo
Giusy (lunedì, 21 maggio 2018 15:02)
Ho mangiato a buffet...i supplì erano particolarmente buoni�.....tornerò X assaggiare altre pietanze
Antonella (venerdì, 18 maggio 2018 19:50)
Bellissima accoglienza da parte del proprietario. Piatti semplici ma deliziosi, tornerò sicuramente!
Tonino (mercoledì, 25 aprile 2018 12:50)
Abbiamo trovato alla Pineta una bella accoglienza, il proprietario Carmine ci ha proposto i piatti del giorno,
buonissima la carbonara e l'arrosto di vitella alla fornara.