Ristorante

Pizzeria

Pizza D'Asporto


Menù

Eventi

Catering



Recensioni:

Commenti: 7
  • #7

    Martina (lunedì, 15 giugno 2020 14:13)

    Ho molto apprezzato la modernizzazione del locale che ha reso l'ambiente ancora piu piacevole e accogliente

  • #6

    Paolo (mercoledì, 27 novembre 2019 22:38)

    Ristorante molto costoso!! Carne di scarsa qualità

  • #5

    Massimo (giovedì, 14 febbraio 2019 18:18)

    Buonasera
    Per Sabato sera 16/2/19 è previsto qualche evento?
    Grazie mille
    Buona serata

  • #4

    Laura (lunedì, 21 maggio 2018 15:11)

    Ristorante carinissimo buffet ottimo personale ottimo

  • #3

    Giusy (lunedì, 21 maggio 2018 15:02)

    Ho mangiato a buffet...i supplì erano particolarmente buoni�.....tornerò X assaggiare altre pietanze

  • #2

    Antonella (venerdì, 18 maggio 2018 19:50)

    Bellissima accoglienza da parte del proprietario. Piatti semplici ma deliziosi, tornerò sicuramente!

  • #1

    Tonino (mercoledì, 25 aprile 2018 12:50)

    Abbiamo trovato alla Pineta una bella accoglienza, il proprietario Carmine ci ha proposto i piatti del giorno,
    buonissima la carbonara e l'arrosto di vitella alla fornara.